Gaetano Marangoni

CO.I.MA. S.R.L.

Quarta in linea di successione e ultima nata dalla passione di un’intera famiglia di Costruttori, la famiglia Marangoni, Co.I.Ma. S.R.L. è guidata dall’ing. Gaetano Marangoni dal 30 gennaio 1984, data della sua fondazione..

Ad oggi l’attività di Co.I.Ma. S.R.L. sviluppatasi nelle costruzioni idrauliche con assistenza per pronto intervento e somma urgenza idraulica, si é progressivamente consolidata anche nel settore delle costruzioni e manutenzioni stradali, nelle urbanizzazioni civili e industriali, del Global Service e, a partire dalla fine degli anni ‘90 nel campo del recupero dei rifiuti e nella produzione di materie prime secondarie.

L’azienda, infatti, dispone di un impianto di recupero materiali speciali non pericolosi per il trattamento dei rifiuti proventi dall’attività di costruzione e demolizione di opere edili (CER 170904) e delle miscele bituminose (CER 170302), producendo i propri inerti aggregati riciclati secondo la norma UNI EN 13242:2008 con la relativa marcatura CE.
La vocazione dell’impresa è quella di operare in modo tale da rispondere esaustivamente in termini di funzionalità, durabilità e sicurezza a quella che è la richiesta del mercato. Pertanto, il raggiungimento di questo obbiettivo si ottiene solo passando da meri assuntori di opere infrastrutturali a partner attivi del Cliente/Committente.

L’impresa, infatti, attraverso la Direzione Generale, diffonde sistematicamente tra le proprie maestranze la convinzione che il mantenimento della propria competitività passi prioritariamente per il mantenimento di un livello qualitativo superiore, rispetto ai competitor del mercato, dei prodotti e delle opere realizzate.